La UEFA Champions League arriva anche sul digitale terrestre gratis

La UEFA Champions League arriva gratis sul digitale terrestre anche questa settimana: scopri la partita trasmessa in chiaro, dove e quando.

La UEFA Champions League 2025/2026 arriva gratis sul digitale terrestre anche questa settimana. L’incontro eletto per essere trasmesso in chiaro per tutti è Benfica vs Real Madrid. Un partitone da seguire assolutamente. Nonostante non ci siano italiane a giocare, sicuramente gli appassionati di calcio saranno felici di seguirlo. Due squadre che ce la metteranno tutta per portare a casa la vittoria.

A trasmettere il match in diretta sarà TV8 al canale 8 del telecomando. Il fischio del calcio d’inizio è programmato alle 21:00, mercoledì 28 gennaio 2026. Ad ogni modo, è possibile sintonizzarsi già alle 20:20 per un interessante pre-partita con tantissime informazioni e novità da bordo campo. Inoltre, a partire dalle ore 23:00 sarà possibile seguire Champion Night per un post partita approfondito e interviste a caldo dopo il risultato.

Reduci dalla sconfitta a Torino contro la Juve, i portoghesi sono al momento esclusi dai playoff e cercano davanti al proprio pubblico una vittoria improbabile che potrebbe voler dire qualificazione. In caso contrario il Real Madrid, al momento terzo in classifica, potrebbe con un solo punto essere sicuro di un posto tra le prime 8 e dunque tra le qualificate dirette agli ottavi di finale del torneo. Partita che suscita curiosità anche per il ritorno di José Mourinho ad affrontare la sua ex squadra con la quale ha vinto in tre anni un campionato e una coppa di Spagna.

La Champions gratis sul digitale terrestre: Benfica – Real Madrid

Sarà Benfica vs Real Madrid l’incontro di Champions League trasmesso gratis sul digitale terrestre mercoledì 28 gennaio dalle 20:20. Dalla mezzanotte tantissime risate con TV8 Gialappa’s Night. Insomma, una serata all’insegna del calcio per tutti, senza dover pagare alcun abbonamento. Ecco le possibili formazioni delle due squadre che si sfideranno all’Estádio do SL Benfica.

  • Benfica (4-2-3-1): Trubin; Dedic, Otamendi, Araujo, Dahl – Aursnes, Barreiro – Prestigianni, Sudakov, Schjelderup – Pavlidis.
  • Real Madrid (4-3-3): Courtois – Carvajal, Asencio, Hujsen, F.Garcia – Valverde, Tchouameni, Bellingham – Guler, Mbappé, Vinicius.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti