Twitter: ecco tutte le novità in arrivo su iOS

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Twitter: ecco tutte le novità in arrivo su iOS

Twitter per iOS si aggiorna e introduce le reactions, i voti negativi e le smart reply; vediamo queste funzionalità in arrivo nel dettaglio.

Twitter sta vivendo un anno molto impegnativo. La società ha lanciato molte funzionalità per i suoi utenti e anche se siamo quasi a dicembre, l'app potrebbe nascondere qualche sorpresa in più per i suoi utenti da rilasciare entro la fine dell'anno.

Twitter: arrivano le reazioni, i voti e le risposte smart

Secondo il reverse engineer Nima Owji, potremmo essere vicini alla data di uscita delle famigerate reactions (reazioni, n.d.r.). Questa funzione, che ha iniziato a essere testata un paio di mesi fa, verrà lanciata presto, poiché Owji è stato in grado di trovare riferimenti in merito nel codice sorgente di Twitter.

Con quattro nuove reazioni, “lacrime di gioia”, “faccia pensante”, “batti le mani” e “faccia piangente”, questa opzione è stata progettata per offrire agli utenti la possibilità di mostrare meglio come le conversazioni li fanno sentire e per dare alle persone ” una migliore comprensione di come vengono ricevuti i loro Tweet.”

Twitter

Non solo, ma Nima ha anche affermato che Twitter è ora in grado di memorizzare i dati sulla funzione di downvotes (voti negativi), che è un altro indicatore del fatto che questa funzione verrà rilasciata a breve. Il reverse engineer nota anche che la società ha cambiato anche la posizione di downvote, quindi apparirà prima del pulsante Mi piace. Pare che la società abbia persino aggiunto una nuova scheda che spiega come funzionano i voti negativi:

  • Tocca per non votare: vedi una risposta che non sembra pertinente alla conversazione? Fatecelo sapere downvoting;
  • I voti negativi sono privati: i tuoi voti non sono pubblici e non verranno condivisi con l'autore del Tweet o altri sulla timeline;
  • Aiutaci a migliorare Twitter: il tuo feedback ci aiuta a dare la priorità a contenuti di qualità superiore per te e per tutti su Twitter.

Twitter

A quanto pare, il downvote sarà legato anche alla funzione Ordina risposte. Con ciò, come indica il nome, si potrà decidere se si vuole ricevere tutte le risposte o solo quelle più rilevanti. L'azienda spiega a tal proposito:

  • Rilevante per te: risposte delle persone che segui e altre risposte che potrebbero essere più interessanti per te;
  • Tutte le risposte: tutte le risposte, comprese quelle potenzialmente scontate, dannose o offensive.

Fonte: Twitter Nima Owji
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2021-11-29 06:45:15
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti