TV LG OLED: su Amazon c'è l'OFFERTA GIUSTA, bastano 747€

Il TV OLED di LG è disponibile in offerta su Amazon con oltre 350 euro di sconto e la possibilità di acquisto in 12 rate mensili.
TV LG OLED: su Amazon c'è l'OFFERTA GIUSTA, bastano 747€

🔔 Il prezzo di questo TV LG OLED48A26LA è aumentato leggermente. Tuttavia, a 768 euro rimane un’ottima offerta, considerata la qualità del prodotto.

La gamma di TV OLED di casa LG è un vero e proprio punto di riferimento del settore TV grazie ad una qualità altissima del pannello OLED che rende l’esperienza di visione davvero unica. Con la nuova offerta Amazon è possibile ottenere uno sconto di oltre 350 euro sul TV LG OLED48A26LA. Si tratta di un TV OLED 4K con pannello da 48 pollici che ora è disponibile al prezzo scontato di 747 euro invece di 1.099 euro, con la possibilità di acquisto in 12 rate mensili. Per accedere all’offerta, disponibile per un tempo limitato, è possibile fare riferimento al link qui di sotto.

tv oled lg

TV OLED di LG: su Amazon c’è l’offerta giusta con oltre 350 euro di sconto

Il TV LG OLED48A26LA è uno dei modelli più interessanti sul mercato, grazie al pannello OLED da 48 pollici che, a questo prezzo, fa la differenza, garantendo la possibilità di accedere ad un’esperienza di visione di livello superiore. Il modello di casa LG può contare su webOS in versione aggiornata e su tutte le app di intrattenimento che permettono un accesso completo ai vari servizi di streaming. C’è anche il supporto a Google Assistant e Alexa. 

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il TV OLED da 48 pollici di LG al prezzo scontato di 747 euro invece di 1.099 euro. L’offerta è disponibile anche con pagamento in 12 rate mensili, senza interessi e la necessità di attivare un finanziamento. Per accedere alla promozione e acquistare il TV a prezzo scontato è possibile fare riferimento al link qui di seguito.  L’offerta durerà solo per poco tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti