TV LG OLED evo a metà prezzo su Amazon: un'occasione imperdibile (anche in 5 rate)

La gamma TV LG OLED evo è in offerta su Amazon con un nuovo minimo storico per le varianti da 48 e 55 pollici.
TV LG OLED evo a metà prezzo su Amazon: un'occasione imperdibile (anche in 5 rate)

È il momento giusto per acquistare un nuovo TV OLED: con le nuove offerte in corso su Amazon, infatti, è ora possibile acquistare due modelli della gamma LG evo con un prezzo quasi dimezzato. Il 48 pollici, infatti, è ora acquistabile a 799 euro mentre il 55 pollici, probabilmente il modello più interessante dell’intera gamma, costa 844 euro (grazie a uno sconto al check-out che lo rende un vero e proprio best buy). I due TV OLED sono venduti e spediti da Amazon e possono essere acquistati anche optando per il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per accedere alle offerte basta premere sul box qui di sotto e poi scegliere la versione desiderata. I due modelli appartengono alla Serie C4 del 2024.

TV OLED di LG: un’offerta da cogliere al volo

La gamma di TV OLED evo LG è l’occasione giusta per chi vuole acquistare un nuovo Smart TV dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Il pannello è di altissima qualità, con risoluzione 4K e con refresh rate massimo di 144 Hz. A gestire il funzionamento del TV c’è il processore Alfa 9 Gen 7. Dal punto di vista software, invece, troviamo webOS 24, con tutte le app e i servizi smart che caratterizzano i modelli di LG.

Sfruttando l’offerta in corso su Amazon è ora possibile acquistare un TV LG OLED evo con un prezzo scontato a:

  • 799 euro per il 48 pollici
  • 844 euro per il 55 pollici

L’acquisto può avvenire anche in 5 rate e la consegna è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti