La UEFA Champions League torna su Prime Video. Della prima giornata, iniziata ieri, oggi gli abbonati al servizio di streaming live e on demand di Amazon potranno seguire in diretta esclusiva una delle italiane sfidare una squadra olandese. Stiamo parlando di Ajax – Inter il cui calcio di inizio sarà fischiato alle 21:00 di oggi, mercoledì 17 settembre 2025.
Sul sito ufficiale di Amazon si legge: “I clienti Prime in Italia possono guardare la UEFA Champions League su Prime Video, inclusa nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi“. Se non sei ancora cliente Prime puoi iscriverti al servizio approfittando del periodo di prova gratuito di 30 giorni. Successivamente il costo sarà di 4,99 euro al mese o 49,90 euro l’anno.
Prime Video trasmetterà in diretta e in esclusiva in Italia le 18 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, inclusi i playoff, per altre tre stagioni fino al 2026/27. Le migliori partite del mercoledì vedranno sempre impegnata una squadra italiana presente nella League Phase e, in caso di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, fino alle semifinali. In caso di semifinale con una squadra italiana, il match sarà trasmesso anche in chiaro.
Champions League Prime Video: tutto su Ajax vs Inter
Ajax – Inter verrà trasmessa in diretta streaming su Prime Video, la casa delle 18 migliori partite di UEFA Champions League. La partita inizierà alle 21:00 di oggi, ma sarà possibile collegarsi prima per un interessante pre-partita con tanti ospiti e ultime notizie direttamente dal campo di gioco.
Scopri le formazioni che scenderanno in campo stasera all’Estadio Metropolitano dell’Atleti.
- Ajax (4-3-3): Jaros; Gaaei, Itakura, Baas, Wijndal; Regeer, Klaassen, Taylor; Edvardsen, Weghorst, Godts. Allenatore Heitinga.
- Inter (3-5-2): J.Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore Chivu.
Cristian Chivu, pensando alla sconfitta contro la Juventus in Serie A, in vista di questa partita, ha dichiarato: “Sappiamo tutti cosa significa una sconfitta in Italia, ma dobbiamo guardare anche gli aspetti positivi, come la nostra voglia di vincere la partita. Penso che siamo vicini a costruire nuove basi su quanto di buono abbiamo già visto e vogliamo fare“.