Tutti i giochi Gameloft per Android in promozione a 0.99 euro

A partire da ora e solo per due giorni, tutti i giochi Gameloft per device Android costano 0,99 euro

Grazie alla promozione “Gamers Fest – The FinalOne”, a partire da ora e solo per due giorni, tutti i giochi Gameloft per device Android, compresto Modern Combat 4, costano 0,99 euro e due tra questi saranno offerti gratuitamente. La promozione è attiva sul Gameloft shop ed è possibile accedere tramite il proprio cellulare solo dal sito mobile Gameloft, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

Durante i giorni 20 e 21 Dicembre 2012, un gioco sarà offerto gratuitamente per sole 2 ore con download illimitati. Attraverso il canale Twitter di Gameloft Italia e quello Facebook sarà annunciato l’orario di partenza del download gratuito. Le comunicazioni giornaliere relative ai giochi gratis avverranno ad orari diversi che cambieranno randomicamente.

È possibile usufruire della promozione “Gamers Fest – The FinalOne” dal proprio device secondo le modalità appena specificate solo se si utilizza il browser di default. Non è quindi possibile accedere agli sconti tramite browser alternativi (Opera ad esempio) oppure tramite il browser di default del device con user agent modificato.    &am

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti