Turisti per Caso per iPhone, arriva la versione 1.4

Disponibile su App Store l'aggiornamento 1.4 dell’applicazione per iOS di Turisti per Caso.

Disponibile su App Store  l’aggiornamento 1.4 dell’applicazione per iPhone di Turisti per Caso. Nella nuova release sono state integrate nuove segnalazioni, aggiunti nuovi tasti scorciatoia dalla home dell'app e nuovi "splashscreen" mostrati durante il caricamento dei dati. Sono stati inoltre aggiornati i database delle segnalazioni offline, migliorata la velocità e corretti alcuni bug minori.

Turisti per Caso per iPhone
Turisti per Caso per iPhone


Turisti per Caso per iPhone
, pienamente compatibile con iPod Touch ed utilizzabile anche su iPad, è stata pensata per coloro che amano viaggiare senza rinunciare alla comodità di avere informazioni e servizi in tempo reale sul proprio itinerario di viaggio. 

Sfruttando la caratteristica della geolocalizzazione, l’utente può accedere sia ai contenuti classici del portale (diari, foto, forum, ecc.) relativi alle destinazioni vicine al posto in cui si trova, sia partecipare a un social network “location-based”, grazie al quale ottenere informazioni sul territorio (consultare i consigli degli altri utenti sui migliori posti da visitare, in cui mangiare e bere o dormire) e interagire via chat con i ‘Turisti per Caso’ che si trovano vicino a lui.

[gallery_embed id=”94597″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti