Disponibile su App Store l’aggiornamento 1.3 dell’applicazione per iOS di Turisti per Caso. La nuova release rende possibile la consultazione dei POI (Point of Interest) anche in modalità OFFLINE e migliora la gestione delle foto.
Turisti per Caso per iPhone
Turisti per Caso per iPhoneL'applicazione Turisti per Caso del Gruppo Edizioni Master, nei primi 3 mesi dal lancio, è stata sempre la numero uno nella classifica delle App del segmento "Viaggi" ed in soli 3 mesi sono stati aggiunti dagli utenti oltre 6.000 POI (Point of Interest) che oggi rendono l'app tra le più ricche tra quelle disponibili.
L'app include oltre ai POI, anche 21.000 Diari di Viaggio, 52.500 foto e 400 video e per festeggiare il successo Turisti per Caso sarà in vendita al prezzo scontato di 0,79€ (-50%) per un periodo limitato di tempo.
Turisti per Caso per iPhone
Turisti per Caso per iPhoneTuristi per Caso per iPhone, pienamente compatibile con iPod Touch ed utilizzabile anche su l’iPad, è stata pensata per coloro che amano viaggiare senza rinunciare alla comodità di avere informazioni e servizi in tempo reale sul proprio itinerario di viaggio.  Turisti per Caso per iPhone
Turisti per Caso per iPhoneSfruttando la caratteristica della geolocalizzazione, l’utente può accedere sia ai contenuti classici del portale (diari, foto, forum, ecc.) relativi alle destinazioni vicine al posto in cui si trova, sia partecipare a un social network “location-based”, grazie al quale ottenere informazioni sul territorio (consultare i consigli degli altri utenti sui migliori posti da visitare, in cui mangiare e bere o dormire) e interagire via chat con i ‘Turisti per Caso’ che si trovano vicino a lui. I ‘Turisti per Caso’ possono così condividere in tempo reale le informazioni sui luoghi visitati grazie alla funzionalità di inserimento di nuovi Punti di Interesse, scrivere un vero ‘Diario in viaggio’, aggiornabile contestualmente alle proprie tappe percorse. Migliaia di segnalazioni di posti da visitare, musei, monumenti, bar, tantissime foto e video da tutti gli angoli del mondo: la guida di viaggio scritta dai viaggiatori, da portare sempre in tasca.
Turisti per Caso per iPhone
Turisti per Caso per iPhoneL’attività dell’utente, inoltre, sarà poi premiata con dei riconoscimenti assegnati dal portale: accumulando punti e aggiungendo quanti  più timbri al Passaporto di Turistipercaso, si potrà scalare la classifica degli utenti. Maggiore è l’attività svolta dal ‘Turista per Caso’, attraverso la condivisione di contenuti e l’interazione con gli altri membri della community, migliore sarà il risultato raggiunto nella classifica visualizzabile sia all’interno del portale, che tramite l’App stessa. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum