Un microfono per Twitch: occasione Black Friday

Per il Black Friday Amazon propone il microfono USB Trust Gaming GXR 232 Mantis disponibile a 36 euro, perfetto per le dirette su Twitch.
Un microfono per Twitch: occasione Black Friday

Con la crescita esponenziale di Twitch e in generale del movimento dei cosiddetti “streamer” che condividono in diretta le loro sessioni di gaming oppure fanno semplicemente quattro chiacchiere con altri videogiocatori, Amazon durante il suo Black Friday non poteva non proporre sconti anche su strumenti fondamentali per le dirette, come il microfono USB Trust Gaming GXR 232 Mantis.

Il microfono in questione è disponibile al prezzo di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

36 euro e tra i suoi punti di forza c’è sicuramente la semplicità di utilizzo, l’installazione automatica plug & play (senza bisogno quindi di cercare driver specifici), la presenza di un comodissimo e versatile treppiedi (il cui utilizzo ovviamente non è obbligatorio) e il filtro antipop. Compreso nel pacchetto anche un utilissimo cavo da 1,5 metri grazie al quale è possibile sistemare il microfono ovunque.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Microfono per Twich

Non solo Twitch, ovviamente: la  periferica è adatta anche per podcast, vlog, registrazioni di voice over e altre piattaforme per le live come Facebook o YouTube. Compatibile anche con Skype, Discord, Teamspeak e Steam. Una notizia positiva per i possessori di una PlayStation 4: il microfono è compatibile infatti anche con la console di casa Sony (ma non con Xbox One). La periferica dà ovviamente il meglio su PC, piattaforma per cui è stata evidentemente pensata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti