Tronsmart Mega Pro: eleganza e potenza a un prezzo esclusivo!

Con un design lineare e semplice, la cassa Bluetooth Tronsmart Mega Pro racchiude un ottimo rapporto qualità/prezzo grazie all’offerta odierna.
Tronsmart Mega Pro: eleganza e potenza a un prezzo esclusivo!

Siete in cerca di una cassa Bluetooth? Quella prodotta da Tronsmart è oggi in offerta a soli 76,49 euro, Lo sconto del 15% corrisponde a un risparmio esclusivo di 13,50 euro che rende l’acquisto più conveniente.

Tronsmart: la cassa potente ed elegante

Con un design lineare e semplice, la cassa Bluetooth Tronsmart Mega Pro racchiude un ottimo rapporto qualità/prezzo grazie all’offerta odierna. Nonostante le sue dimensioni compatte, i bassi riescono a restituire un suono chiaro e potente. La riproduzione dei contenuti, infatti, è sempre equilibrata con toni alti chiari e suoni decisi. Grazie al pulsante EQ è possibile cambiare tre effetti audio dell’equalizzatore tra Deep bass, Vocal e 3D. La potenza audio è di ben 60W.

Tronsmart

L’altoparlante Mega Pro monta una batteria agli ioni di litio ricaricabile da 10.400 mAh, che consente di raggiungere 10 ore di riproduzione con una singola carica. Questa potenza gli consente anche di diventare una sorta di powerbank con cui caricare smartphone e tablet. Per quanto riguarda la connettività, oltre al Bluetooth 5.0, supporta anche le connessioni NFC. Il raggio di connessione del Bluetooth è fino a 20 metri e in questo modo potete godervi l’esperienza di connessione wireless senza interruzioni.

Potete acquistare l’altoparlante Bluetooth e firmato Tronsmart a soli 76,49 euro su Amazon, nonché uno dei prezzi migliori di sempre per questo dispositivo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti