Troll 2: Netflix rilascia il trailer ufficiale dell'atteso sequel

Il secondo capitolo del monster movie norvegese uscirà il 1° dicembre 2025 e a dirigerlo sarà di nuovo Roar Uthaug (Tomb Raider e The Wave).

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Troll 2, il tanto atteso sequel del fortunato monster movie norvegese del 2022. A dirigerlo sarà nuovamente Roar Uthaug, regista in passato di titoli come The Wave e Tomb Raider, che aveva già messo la sua firma sul lungometraggio che tre anni fa diventò il film non in lingua inglese più visto sulla piattaforma streaming statunitense.

Di cosa parla Troll 2

Il sequel di Troll sarà ancora ambientato in Norvegia. Il Paese nordico ripiomberà ben presto nel caos in seguito al risveglio di un nuovo troll, che porterà Andreas Isaksen, Nora Tidemann e il capitano Kristoffer Holme una seconda volta sul campo di battaglia.

La situazione si presenterà subito drammatica, tanto che gli stessi protagonisti del primo capitolo si renderanno conto che stavolta la missione sarà quasi impossibile. Nel disperato tentativo di bloccare il mostro, i tre inizieranno a stringere varie alleanze, all’insegna del concetto sempre valido “l’unione fa la forza”.

Nonostante però le alleanze strategiche, il troll di questo nuovo capitolo appare inarrestabile, come le sue distruzioni. Con il trascorrere del tempo, il pubblico continuerà ad assistere a una lotta impari: il destino della Norvegia sembra segnato, che cosa si inventeranno stavolta i tre protagonisti del film per sovvertire un finale già scritto?

Il cast e il trailer ufficiale

In Troll 2 rivedremo Ine Marie Wilmann interpretare il personaggio di Nora Tidemann, Kim Falck sarà ancora Andreas Isaksen, mentre Mads Sjøgård Pettersen vestirà i panni del capitano Kristoffer Holme. A completare il cast di attori saranno Jon Ketil Johnsen, Aksel Almaas, Sara Khorami, Gard B. Eidsvold e Trond Magnum.

Prima di condividervi il video del trailer ufficiale, vi ricordiamo che il sequel di Troll debutterà su Netflix il 1° dicembre 2025. Ecco a voi, quindi, il filmato pubblicato quest’oggi da Netflix su YouTube e sugli altri account social della piattaforma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti