TRiO presenta la serie di accessori e il nuovo servizio di assistenza

L’offerta riguarda gli accessori della Orion Collection e il servizio in partnership con Salvadori Service.

TRiO presenta la nuova linea di accessori dedicata ai device della Orion Collection, tra cui gli smartphone TRiO Pulsar Deluxe, TRiO Naos Evolution e TRiO One Star.

L’azienda svizzera offre in particolare una serie di gusci in silicone per la protezione dei dispositivi da cadute e urti e flip cover in pelle e similpelle con finestra frontale attiva per gestire il menu e visualizzare le notifiche. L’apertura della flip cover è inoltre in grado di attivare automaticamente lo schermo.

Tali prodotti vengono offerti ad un prezzo compreso tra 9,90 euro e 18,90 euro.

TRiO
TRiO Flip Cover

TRiO
TRiO Flip Cover

Su triohq.com è possibile acquistare anche i colorati connettori USB per collegare lo smartphone o il tablet ad altri dispositivi USB compatibili. I connettori TRiO sono placcati in oro per garantire prestazioni migliori ed offrono un magnete per la chiusura a braccialetto. Il prezzo al pubblico è di 9,90 euro.

TRiO
TRiO connettori USB

Per tutti i modelli di device sono disponibili pellicole protettive anti graffio, earphone in alluminio, caricabatterie da 1000mAh con porta USB e potenti batterie. I prezzi per tali accessori partono da 5,90 euro.

TRiO
TRiO pellicola protettiva

Oltre alla gamma di accessori, TRiO ha annunciato anche la partnership con Salvadori Service, grazie alla quale viene introdotto un nuovo pacchetto di servizi di assistenza per i prodotti in garanzia e fuori garanzia disponibili su tutto il territorio nazionale.

L’accordo con Salvadori Service, società attiva da oltre 30 anni nel settore del consumer electronics, prevede la gestione dell’assistenza tecnica dei prodotti ed ha come obiettivo la fornitura di un servizio sempre più efficiente.

Oggi i servizi post-vendita sono più che mai un elemento di differenziazione per un vendor di dispositivi mobile”, ha affermato Giuseppe Trio, CEO di TRiO. “Gli utenti non guardano solo alla qualità del prodotto, dei materiali, delle specifiche tecniche; chiedono anche, e soprattutto, di poter contare su un’assistenza tecnica  veloce e affidabile perché ormai il proprio smartphone o tablet sono diventati compagni irrinunciabili per la vita di tutti i giorni e separarsene per oltre un mese è una condizione inaccettabile per molti”.

Le competenze, l’esperienza e l’organizzazione di Salvadori Service consentiranno a TRiO di garantire tempi di assistenza particolarmente ridotti e pari a 10 giorni, logistica inclusa.

Gli utenti potranno trovare sulla pagina “Assistenza” del sito ufficiale tutte le informazioni per accedere al servizio, incluso il numero di telefono e la mail dedicate e le indicazioni per accedere al servizio a pagamento “pickup&return”.

Tale servizio è acquistabile direttamente sul sito alla sezione “Accessori & Servizi Assistenza” e prevede il ritiro del prodotto direttamente presso il proprio domicilio, la verifica (defect screening) e la riconsegna presso l’indirizzo indicato.

Troppo spesso si sente parlare di tempi di assistenza che superano i quattro mesi o addirittura di brand che non hanno la possibilità di fornire parti di ricambio dei dispositivi in commercio”, dichiara Claudio Salvadori, Titolare di Salvadori Service. “TRiO, pur nelle sue dimensioni di brand emergente, ha fatto del  ‘servizio’ il suo prodotto di punta e ha confermato questa volontà fornendo tutte le parti di ricambio dei propri modelli, condizione fondamentale perché si possa fornire un servizio di assistenza davvero eccellente”.

TRiO

[gallery_embed id=”136322″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti