Trenino LEGO telecomandato con 22 binari, gru e spazzaneve: set in SCONTO Amazon

Il set LEGO City Treno Espresso Artico degli Esploratori è un set spettacolare per un regalo indimenticabile.
Trenino LEGO telecomandato con 22 binari, gru e spazzaneve: set in SCONTO Amazon

Siamo onesti: questo set LEGO City Treno Espresso Artico degli Esploratori è pensato per bambine e bambini dai 7 anni in su, ma siamo sicuri che attirerà l’attenzione anche di qualche adulto. Parliamo di un vero e proprio trenino telecomandato tutto da costruire, con ben 22 binari da assemblare, spazzaneve anteriore, gru mobile e funzione cadute massi. Oggi puoi acquistarlo su Amazon in sconto eccezionale a 159,99 euro invece di 199,99: può essere un’idea regalo indimenticabile.

Il trenino è formato dalla locomotiva con spazzaneve, una carrozza passeggeri per trasportare gli esploratori e una carrozza a pianale per tutta l’attrezzatura. I 22 binari, il tunnel con funzione di caduta massi, gru per scaricare il carico, teleferica, avamposto e una squadra di 6 minifigure scatenano in pieno le potenzialità di questo set, per un gioco ricco e soprattutto molto vario.

LEGO City Treno Espresso

Il trenino è controllabile tramite il telecomando incluso nella confezione o anche dallo smartphone grazie all’applicazione LEGO Powered Up. Immagina costruire pezzo per pezzo questo set e poi vederlo muoversi per davvero come un trenino giocattolo d’altri tempi, che tanto andavano forte negli anni ’90.

Però è un set che può conquistare tutti, anche le nuove generazioni: con lo sconto di 40 euro attivo su Amazon è un regalo irresistibile per avere un’esperienza di costruzione e gioco dinamica e coinvolgente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti