Trend Casa: Eni Plenitude ti permette di risparmiare da subito, ecco come

Scopri l'offerta indicizzata di Eni Plenitude che ti permette di risparmiare sulla tua bolletta Luce e Gas.
Trend Casa: Eni Plenitude ti permette di risparmiare da subito, ecco come

Trend Casa di Eni Plenitude è forse una delle più convenienti promozioni per chi vuole avere un risparmio considerevole sulle sue utenze Luce e Gas.

Trend Casa: ecco i dettagli della soluzione di Eni Plenitude

Con Plenitude il risparmio lo vedi già dalla prima bolletta soprattutto se il tuo gestore ha cambiato le condizioni contrattuali e prima avevi un prezzo bloccato. Nello specifico, l’offerta comprende un prezzo indicizzato che si attesta mese per mese e viene regolato dall’Ente. Oltre al valore indicizzato, Eni Plenitude richiede sui consumi una quota di 0,0451 €/kWh per la Luce e 0,1730 €/Smc per il Gas. Lo spread che viene applicato in bolletta è bloccato per 12 mesi ed è valido sia in fascia Monoraria sia in fascia Bioraria. Il fornitore di Luce e Gas richiede anche 12 euro per la Luce e 12 euro per il Gas. Questo corrispettivo mensile viene anche chiamato costo di commercializzazione e vendita ed è incluso ogni mese in bolletta.

Oltre al prezzo indicizzato che ti permette di risparmiare, è possibile vedere un risparmio grazie alla domiciliazione delle bollette. Infatti, con l’addebito delle utenze tramite carta di credito o conto corrente bancario sarà possibile ricevere uno sconto in fattura di 1 euro al mese per 24 mesi.

Questo gestore è davvero conveniente per chi proviene dal Tutelato oppure per chi ha una spesa mensile maggiore al netto di spread e di costo fisso.

Costi ed altro

La tariffa è attivabile in completa autonomia ONLINE solo per qualche ora. La promozione è infatti in scadenza nelle prossime ore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti