Tre Italia: offerte clamorose per far tornare i clienti

3 Italia lancia due offerte: la prima per i clienti che hanno lasciato Tre e la seconda per tutti.

Qualcosa sembra finalmente muoversi tra le offerte proposte dagli operatori mobile ai loro clienti. Oltre alle classiche promozioni, infatti, iniziano a vedersi forme diverse (e molto convenienti) di offerte per gestire meglio telefonate, SMS e traffico Internet.

3 Italia, ad esempio, ha lanciato due offerte speciali. La prima è prevista per i clienti che hanno lasciato proprio Tre Italia per un altro operatore e punta a farli rientrare con una tariffa molto allettante. Costoro potrebbero ricevere un SMS come quello visibile nella figura sottostante:

L'SMS con l'offerta per tornare a Tre, che scade il 15 marzo!
L'SMS con l'offerta per tornare a Tre, che scade il 15 marzo!

Il testo del messaggio racchiude i punti principali dell'offerta: 300 minuti di conversazione e 300 SMS, verso tutti gli operatori, e 2 GB al mese di traffico Internet, a soli 5 euro al mese. La scadenza, che inizialmente era prevista per il 28 febbraio, è stata prorogata al 15 marzo. Si tratta di un'offerta effettivamente molto vantaggiosa, anche se ovviamente limitata ai soli utenti che ricevono l'SMS.

È bene precisare che, al pari degli altri piani disponibili nel ventaglio delle offerte di Tre, anche questa è presumibilmente soggetta alle limitazioni settimanali delle soglie, ovvero 75 minuti di conversazione, 75 SMS e 500 MB di traffico dati a settimana.

La seconda offerta, rivolta invece a tutti gli utenti che vogliono passare a Tre, è la All-In One Special 2015. Si tratta di una promozione ricaricabile che, a fronte di una spesa di 10 euro mensili, offre chiamate ed SMS illimitati verso tutti gli operatori e 1 GB di traffico Internet. L'offerta All-in-One special 2015 ricaricabile sottoscrivibile da tutti.

L'offerta All-in-One special 2015, ricaricabile sottoscrivibile da tutti
L'offerta All-in-One special 2015, ricaricabile sottoscrivibile da tutti

Il traffico dati è soggetto a limitazione settimanale delle soglie (250 MB a settimana) e l'offerta prevede inoltre un impegno contrattuale di 30 mesi. Passando a Tre e mantenendo il proprio numero, non sono previsti costi di attivazione. Passando a Tre e attivando una nuova SIM, invece, il costo di attivazione è di 9 euro. anche i clienti Tre possono sottoscrivere l'offerta, con un costo di attivazione di 25 euro. La scadenza dell'offerta All-in One Special 2015 è fissata per il 19 marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti