In occasione dell’EXPO 2015, l'operatore mobile Tre Italia lancia la nuova offerta ALL-IN Explorer, destinata agli stranieri che visitano il nostro Paese. Gli utenti avranno quindi la possibilità di attivare questa promozione, declinata in due differenti varianti:

ALL-IN Explorer Week, che consente di navigare sotto rete Tre in maniera illimitata fino ad un massimo di 10 GB (anche in LTE). Ha una durata di 7 giorni e un prezzo, una tantum, di 20 euro.

ALL-IN Explorer Month, che consente di navigare sotto rete Tre in maniera illimitata fino ad un massimo di 20 GB (anche in LTE). Ha una durata di 30 giorni dalla data di attivazione e un prezzo, una tantum, di 40 euro.

La promozione può essere acquistata online sul sito Tre, con spedizione presso un indirizzo indicato o scelta del ritiro una volta arrivati in Italia. I due piani possono essere attivati solo ed esclusivamente da utenti stranieri. Durante la registrazione, infatti, l'utente dovrà necessariamente caricare un documento di identità che attesti la propria residenza in un paese straniero.

La promozione All-In Explorer di Tre Italia
La promozione All-In Explorer di Tre Italia

La SIM è pre-attiva e pronta per essere utilizzata su un tablet o smartphone. Il piano non prevede la possibilità di effettuare chiamate o inviare SMS, è tuttavia consentito l'utilizzo dei servizi VoIP. Alla scadenza della soglia o al termine del periodo previsto (7 o 30 giorni), i piani non potranno essere rinnovati e verranno automaticamente disabilitati. Gli utenti potranno comunque continuare a navigare al costo di 50,41 centesimi per 100 MB di traffico (a scatti anticipati).