Tre Italia lancia Casa3 e FREE ricaricabile

Primavera all'insegna delle offere in casa Tre, grazie ai nuovi piani Casa3 e FREE ricaricabile.

A partire da oggi, venerdì 11 marzo 2016, l’operatore mobile italiano H3G arricchirà la propria offerte commerciale con due interessanti novità: Casa3, che consentirà di dimezzare il costo della bolletta, e il piano FREE anche in versione ricaricabile.

 
Clicca qui per scoprire la tariffa ALL-IN 800 Extra Fast

Clicca qui per scoprire la tariffa ALL-IN 1600 Extra Fast

Clicca qui per scoprire la tariffa ALL-IN 3200 Extra Fast


Casa3 offre chiamate, SMS e connettività in un unico pacchetto, al costo di 15 euro al mese. Gli utenti che sottoscriveranno il piano riceveranno il router Wi-Fi PocketCube 4G LTE con 1 GB di traffico internet incluso durante il giorno e illimitato di notte (30 GB al mese), oltre alla ricaricabile ALL-IN 400 che include: 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS verso tutti e 4GB di internet in mobilità. I vantaggi del piano Casa3 potranno essere estesi anche a familiari e amici, fino un massimo di due ricaricabili aggiuntive, ognuna al costo di 5 euro al mese.

Wi-Fi PocketCube 4G LTE
Wi-Fi PocketCube 4G LTE

La seconda novità in listino riguarda il piano FREE, che H3G Italia ha deciso di lanciare anche in versione ricaricabile. Il piano partirà da un prezzo di 25 euro al mese e offrirà ai clienti la possibilità di avere uno smartphone top di gamma nuovo ogni 12 mesi. Tra le i dispositivi proposti saranno presenti anche i nuovi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, disponibili con FREE sia in versione abbonamento che ricaricabile, ad un prezzo di 25 euro al mese (anticipo variabile in relazione al pacchetto scelto), con 400 minuti, 400 SMS e 4GB di internet in LTE.

Clicca qui per scoprire la tariffa ALL-IN One

Clicca qui per scoprire la tariffa ALL-IN VIP

 

Per conoscere tutte le tariffe telefoniche è possibile utilizzare il servizio Trovatariffa su Telefonino.net, che permette di risparmiare trovando l’offerta più adatta alle proprie esigenze.

[gallery_embed id=”157584″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti