Tre Italia aggiorna il proprio listino introducendo i due nuovi smartphone di punta della sudcoreana Samsung: parliamo dei modelli Galaxy S6 e della sua variante con display curvo, Galaxy S6 Edge. È possibile acquistare i due nuovi terminali sia con piani abbonamento che attraverso le offerte ricaricabili.

Le offerte di Tre Italia
Le offerte di Tre Italia

Per quanto riguarda l’offerta abbonamento, Samsung Galaxy S6 è disponibile allo stesso prezzo di Samsung Galaxy S6 Edge. Nel dettaglio sono disponibili due piani: Top Unlimited che garantisce chiamate ed SMS illimitati verso tutti, 2GB di Internet anche in 4G LTE e 100MB in GPRS. Per Samsung Galaxy S6 non viene richiesto alcun anticipo, mentre per Samsung Galaxy S6 Edge è previsto un pagamento di 100 euro. Top Unlimited Plus offre chiamate ed SMS verso tutti sia in Italia che all’estero, 7GB di internet in 4G LTE e 100 MB in GPRS. Per i due smartphone infine, non è previsto alcun anticipo.

Entrambi i piani, disponibili con carta di credito o finanziamento Compass, prevedono un vincolo di trenta mesi.

Le offerte di Tre Italia
Le offerte di Tre Italia

Scegli 30 è l’unico piano ricaricabile associato ai due nuovi device. È prevista una ricarica mensile pari a 30 euro da utilizzare liberamente per effettuare chiamate, navigare su internet, inviare SMS o attivare una promozione a scelta tra quelle disponibili. Il piano è attivabile solo ed esclusivamente con carta di credito.

Le offerte di Tre Italia
Le offerte di Tre Italia

Gli utenti che acquisteranno Samsung Galaxy A3, Nokia Lumia 735, Huawei Asend P7 e molti altri entro il prossimo 30 aprile, inoltre, avranno la possibilità disattivare la promozione ALL-IN Smart Raddoppia: al prezzo di 10 euro al mese minuti ed SMS passeranno da 200 a 400, a cui si aggiungono 2GB di internet. Infine, tutti gli utenti che attiveranno un piano abbonamento o ricaricabile avranno la possibilità di richiedere la carta Grande Cinema 3 che consente di andare al cinema gratis una volta a settimana. Aderendo a PAYBACK con Tre Italia infine, sarà possibile accumulare velocemente i punti utili a ottenere i premi legati a questo programma fedeltà multi-brand.