Per gli appassionati di fai da te, Action è una piccola miniera d’oro che continua a produrre chicche a prezzi imperdibili. E anche questa settimana, nella nuova carrellata di offerte valide fino al 27 gennaio, ne troverai diverse: i prezzi partono da appena 7 euro. Ecco tutti i dettagli.
Action: le migliori offerte fai da te
Action ha davvero qualsiasi cosa e tra i suoi scaffali non mancano diversi accessori per chi è appassionato di fai da te. Questa settimana, troverai in promozione diversi articoli, a partire dal comodissimo (e super economico) set chiavi a cricchetto Werckmann, in offerta a a 7,47 euro con il 16% di sconto.
Il set include un pratico cricchetto per cacciavite con presa ergonomica in gomma e 48 pezzi, conservati in una pratica confezione che ti permette di trasportarli senza fatica. Si tratta di un accessorio indispensabile per qualsiasi lavoro di casa: che si tratti di assemblare mobili o semplicemente stringere un bullone allentato.
Sempre a marchio Werckmann è la seconda offerta fai da te della settimana: si tratta dell’utilissima lampada da lavoro a 11,95 euro, scontata del 29%, che garantisce sempre una buona visibilità in qualsiasi ambiente di lavoro (casa, cantiere o garage) grazie ai 4000 lumen. La lampada, a prova di spruzzi d’acqua, include tre impostazioni di illuminazione: 100% luce, 50% luce e spento. Il cavo, invece, è lungo ben 3 metri.
Ultimo (ma non per importanza) accessorio fai da te in offerta è il laser a linee incrociate FERM: ideale per allineare in modo preciso quadri, mensole o piastrelle. Questo laser ha una portata di ben 7 metri ed è dotato di treppiede pieghevole. Funziona con 3 batterie AAA. Immediatamente pronto all’uso, è in offerta a 14,44 euro, scontato del 19%.
Troverai queste tre offerte, e molte altre, tra gli scaffali di Action soltanto fino al 27 gennaio: una settimana di promozioni a prezzi incredibili, ma disponibili soltanto fino esaurimento scorte. Considerando l’ottimo rapporto qualità-prezzo, andranno sicuramente a ruba. Il nostro consiglio dunque è quello di affrettarsi prima che spariscano dai punti vendita.