Trasmettitore Bluetooth 5 a soli 12,99€ su Amazon

Con il trasmettitore Bluetooth Pitaya, potete rilassarvi sul divano e guardare la TV con le cuffie senza disturbare gli altri inquilini della casa.
Trasmettitore Bluetooth 5 a soli 12,99€ su Amazon

Avete un vecchio stereo o una vecchio impianto audio nella vostra auto e vorreste aggiungere la possibilità di collegarvi tramite Bluetooth per ascoltare la vostra musica preferita o ricevere le chiamate? Su Amazon è presente un’interessante offerta a tempo che riguarda proprio un trasmettitore/ricevitore Bluetooth.

Trasmettitore Bluetooth Pitaya: le caratteristiche principali

Stiamo parlando del trasmettitore e ricevitore Bluetooth realizzato da Pitaya che è dotato anche di funzione vivavoce. La bassa latenza dei suoni stereo garantiscono un’alta fedeltà del suono con una trasmissione dei contenuti senza ritardi in modalità trasmettitore.

L’adattatore Bluetooth trasmette continuamente anche durante la ricarica e la batteria integrata garantisce un massimo di 10 ore di utilizzo per godervi i vostri contenuti preferiti in ogni momento.

Fornisce un’esperienza sonora più ricca e profonda grazie alla qualità audio simile a un CD senza compromessi. Il Bluetooth 5.0 garantisce una connessione più stabile con altri dispositivi e una trasmissione del segnale più forte. Ottima anche la facilità d’uso garantita dal design e dalla presenza di soli due pulsanti: uno multifunzione e l’altro per cambiare la modalità da trasmissione a ricezione e viceversa.

Non fatevi scappare questa offerta lampo su Amazon che vi permette di portarvi a casa il trasmettitore Bluetooth Pitaya al prezzo di appena 12,99 euro con uno sconto del 19% sul prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti