OnePlus 3 continua a monopolizzare sempre di più la scena mediatica, tanto che da poche ore sono trapelate nuove immagini che confermano ormai quello che sarà il design del nuovo "flagship killer". Sembra quindi certo che OnePlus introdurrà un corpo uniboby in alluminio sul proprio top di gamma, con delle linee che in parte riprendono quelle già viste in OnePlus Two, e una colorazione silver che dovrebbe essere un po’ il "cavallo di battaglia" del OnePlus 3. Singolare la presenza, nella parte posteriore, di queste due bande orizzontali che dovrebbero nascondere le varie antenne per la connettività, una scelta già vista sui top gamma HTC e sui recenti iPhone.

OnePlus 3
OnePlus 3

Per il resto, le caratteristiche tecniche sono ormai note da diverse settimane: CPU Snapdragon 820 coadiuvata da 4 e 6GB di RAM, display da 5,5 pollici Full-HD, storage interno da 64/128GB (e forse 32GB), fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera anteriore da 8, lettore d'impronte digitali integrato nel taasto home e Android 6.0 Marshmallow.
Insomma, come sempre OnePlus spinge molto sulla scheda tecnica, e questo OnePlus 3 sarà il primo smartphone equipaggiato con ben 6GB di RAM, il che potrebbe aprire davvero a nuovi orizzonti prestazionali.

OnePlus 3
OnePlus 3

Come sempre, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo attesissimo dispositivo che, salvo stravolgimenti dell'ultima ora, si terrà il 14 giugno all'interno di un evento organizzato ad hoc. Staremo a vedere se OnePlus riuscirà a proseguire il suo processo di crescita, superando le già ottime vendite degli smartphone lanciati nel 2014 e nel 2015.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum