Trapano avvitatore Bosch professionale scontato di quasi 100€

Siete amanti del fai da te e siete alla ricerca di un buon trapano avvitatore? Questa offerta potrebbe fare al caso vostro!
Trapano avvitatore Bosch professionale scontato di quasi 100€

Siete amanti del fai da te e siete alla ricerca di un buon trapano avvitatore? Questo kit sicuramente vi farà emozionare sia per la sua qualità che per il suo prezzo. Stiamo parlando del trapano avvitatore della Bosch GSB 18V-45 dotato di 2 batterie da 2.0 Ah, caricabatteria GAL 18V-20, inserto termoformato L-BOXX per utensile e il box da viaggio per conservarlo comodamente. Il suo prezzo scende da 325,37 euro a 241,62 grazie allo sconto del 26% di Amazon.

Trapano avvitatore Bosch scontato del 26%

Un’occasione bellissima, che vi permetterà di avere subito a disposizione un set completissimo per tutte le vostre operazioni di fai da te. Il nuovo GSB 18V-45 Professional con motore brushless offre solide prestazioni con coppia massima (in materiale duro) di 45 Nm e velocità di rotazione di 1.900 giri/min. Il robusto trapano-avvitatore con percussione è dotato di un mandrino in metallo da 13 mm per un eccellente trasferimento di coppia. Infine è facile da usare, grazie alla sua leggerezza, alla sua compattezza e alla lunghezza testa di soli 174 mm.

Trapano avvitatore Bosch

Il prezzo non è bassissimo, ma la qualità del prodotto è altissima pertanto questo sconto è davvero incredibile. Non perdete la ghiotta occasione del momento: completate l’ordine al volo per prendere questo spettacolare trapano avvitatore wireless a 241,62 euro invece di 325,37 euro. Le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti