TP-Link TAPO: lampadina smart multicolore a soli 10€

TP-Link presenta la sua nuova lampadina smart TAPO a un prezzo incredibilmente vantaggioso: solo 10,37 euro su Amazon con uno sconto del 31%.
TP-Link TAPO: lampadina smart multicolore a soli 10€

Tapo L530E è la nuova lampadina intelligente di TP-Link, che si propone di rendere ancora più Smart la casa a un prezzo decisamente contenuto: solo 10,37 euro con uno sconto pari al 31% rispetto al prezzo di listino.

TAPO L530E: prezzo contenuto, nessun hub per funzionare

La particolarità principale di questa lampadina è la sua tecnologia multicolore che permette di essere usata per progettare facilmente scenari per la vostra routine o attività quotidiana personalizzando luminosità, temperatura della luce e colori, con 16.000.000 di tonalità tra cui scegliere. L’utente potrà decidere di comprare una, due o più lampadine Smart: non importa quante sono, funzioneranno tutte in autonomia, senza la necessità di utilizzare alcun hub per poter comandare da remoto i dispositivi.

TAPO L530E è in grado di offrire l’atmosfera perfetta, grazie a una differenziazione di calore luminoso compresa in un range che va da 2.500 K a 6.500 K. Il consumo è naturalmente ridottissimo, solo 8,7W mentre la potenza è di 806 lumen. La lampadina smart di TP-Link si può gestire utilizzando l’applicazione dedicata alla smart home oppure direttamente con la voce, chiedendo agli assistenti smart Alexa oppure Google Home di accendere o spegnere la luce.

TAPO

Questa lampadina consuma meno rispetto ai classici modelli LED e può essere programmata, impostando così scenari di utilizzo su base giornaliera o settimanale, a seconda delle proprie abitudini ed esigenze. Inoltre, grazie alla modalità “Alba e Tramonto” è possibile accendere o spegnere automaticamente la luce in base al proprio fuso orario, così come attivare la modalità “Assenza” per simulare la presenza in casa di persone per scoraggiare eventuali visitatori indesiderati. Infine tramite l’app Tapo è possibile creare degli scenari personalizzati per comandare più dispositivi smart allo stesso tempo. Ad esempio è possibile selezionare lo scenario personalizzato “Buonanotte” per spegnere tutte le lampadine smart di casa, con un solo tocco.

TAPO L530E è in vendita su Amazon a un prezzo parecchio interessante: costa solo 10,37 euro invece dei consueti 14,90 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti