Il nuovo Toshiba TG01 sta per arrivare sul mercato italiano. Toshiba ha annunciato che il nuovo smartphone TG01 sarà disponibile in anteprima nei mesi di luglio e agosto solo nei punti vendita Euronics.

Il Toshiba TG01 vanta uno schermo enorme da 4.1 pollici a risoluzione WVGA (800 x 480 pixel), uno spessore inferiore al centimetro, il nuovo chip Qualcomm Snapdragon da ben 1 GHz, connettività HSDPA/HSUPA e Wi-Fi.

Toshiba TG01 e iPhone a confronto
Toshiba TG01 e iPhone a confronto

"Il TG01 rappresenta lo strumento ideale per chi utilizza lo smartphone per divertirsi ma anche per lavoro. Dotato di un ampio schermo e dell’ultima versione di Internet Explorer Mobile, il TG01 permette di vivere un'esperienza di navigazione su Internet praticamente pari a quella di un un PC desktop, in particolare sui siti di social networking come Facebook e MySpace, e di guardare comodamente anche video su siti come Youtube" commenta Stefania Didoné, Country Manager Italia, della divisione Mobile Communications, Toshiba Information Systems UK.

"Abbiamo scelto Euronics come catena di vendita per il nuovissimo TG01 in anteprima, nei mesi di luglio e agosto, per l'esperienza e il successo dimostrati dai loro negozi nel settore degli smartphone".

Il nuovo Toshiba TG01 sarà disponibile dal 6 luglio al prezzo di 549 euro.

Toshiba TG01
Toshiba TG01

Le migliori offerte di oggi per Toshiba TG01: tutti i prezzi