Durante una presentazione il sito russo Portavik.ru è riuscito a scattare una foto alla roadmap di casa Toshiba e, grazie ad essa, è possibile scoprire le prime informazioni sugli smarphone Toshiba Portégé che vedremo nel corso del 2008.

Il Toshiba Portégé G920 è stato programmato per il primo quarto del 2008, mentre nessuna informazione appare per il Toshiba Portégé G910. E’ probabile che il Toshiba Portégé G910 e il Toshiba Portégé G920 siano molto simili, la differenza potrebbe risiedere nel paese di commercializzazione.
Il Toshiba Portégé G930 sarà uno smartphone touchscreen che vedrà la luce nel primo trimestre del 2008, probabilmente durante il 3GSM di Barcellona.
Toshiba presenterà anche due smartphone con GPS integrato nel 2008. Vi sono elevate possibilità che durante il CES di Las Vegas vedremo sia il Toshiba Portégé G920 sia il Toshiba Portégé G710, quest'ultimo sarà uno smartphone candybar con tastiera QWERTY integrata e a fine anno vedremo il suo successore, il Toshiba Portégé G720 (sempre con GPS integrato).
Infine segnaliamo il Toshiba Portégé G450 che viene indicato come "USB Modem Phone" è difficile immaginare come potrebbe apparire.

Roadmap Toshiba
Roadmap Toshiba