Toshiba Portégé G900, disponibile sul mercato italiano

Annunciata la disponibilità sul mercato italiano del Portégé G900, un device dotato di lettore biometrico.

Toshiba ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano del Toshiba Portégé G900, il nuovo dispositivo mobile basato su Windows Mobile 6.

Presentato al 3 GSM di Barcellona, il Portégé G900 è un nuovo smartphone dotato di tastiera QWERTY a scorrimento laterale.
Tra le funzionalità di questo apparecchio troviamo la fotocamera da 2 Megapixel, display da 3 pollici con risoluzione WVGA (800 x 480 pixel), connettività Bluetooth, Wi-Fi e USb, 30 MB di memoria interna e supporto per schede miniSD, connettività Triband EDGE, UMTS, HSDPA, Supporto per VoIP.
Su questo device troviamo anche il lettore biometrico per il riconoscimento dell’impronta digitale situato sul retro del Portégé G900 offre un ineguagliabile livello di sicurezza perché è in grado di bloccare e sbloccare il terminale (attraverso il riconoscimento dell'impronta) impedendo gli accessi non autorizzati.

Toshiba Portégé G900 è disponibile nei negozi ad un prezzo consigliato al pubblico di Euro 599,00 iva inclusa.

Toshiba Portégé G900
Toshiba Portégé G900

I prezzi di Toshiba G900: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Toshiba G900 al prezzo di 85,49 € , il che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B098R2VRYB?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 203,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti