Tornare in Wind Tre costa poco: bastano 4,99€ per minuti, SMS e 250 Giga

La vantaggiosa offerta Wind Tre GO 250 XXS 5G torna a far gola agli ex clienti della compagnia, contattati via SMS dal reparto commerciale.
Tornare in Wind Tre costa poco: bastano 4,99€ per minuti, SMS e 250 Giga

Alcuni ex clienti di Wind Tre, negli ultimi giorni, stanno ricevendo un SMS che ripropone l’offerta Wind Tre GO 250 XXS 5G, già circolata lo scorso marzo ma, evidentemente, ancora molto appetibile.

Si tratta di una promozione interessante per chi cerca un pacchetto completo, spendendo il meno possibile: l’ennesimo tentativo di Wind Tre per riportare a casa gli utenti migrati verso altri operatori.

Offerta Wind Tre GO 250 XXS 5G: cosa comprende e come attivarla

Mensilmente, nell’offerta Wind Tre GO 250 XXS 5G sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS e ben 250 Giga di traffico dati in 5G, il tutto al costo di soli 4,99 euro. La versione principale dell’offerta è quella con addebito su credito residuo, che non richiede alcun pagamento iniziale né vincoli futuri, rendendola particolarmente flessibile.

La campagna di Wind Tre si rivolge principalmente a chi aveva già ricevuto il messaggio in passato, pur non avendo aderito, e presenta una scadenza precisa: in molti casi, il termine per attivare l’offerta è fissato al 25 maggio. Per sottoscriverla, ci sono due opzioni principali: si può scegliere di recarsi fisicamente in un negozio Wind Tre per richiedere la portabilità del numero, oppure procedere comodamente online tramite il link incluso nell’SMS. In entrambi i casi, la SIM arriva direttamente a casa e senza costi aggiuntivi, grazie alla spedizione gratuita, ed anche l’attivazione è gratis.

C’è però anche una variante della stessa offerta, denominata Wind Tre GO 250 XXS 5G Easy Pay, anch’essa al prezzo mensile di 4,99 euro, ma con pagamento automatico. Qui il discorso si fa più articolato: è previsto un costo di attivazione complessivo di 49,99 euro, che però può essere suddiviso in 24 rate mensili da 2,08 euro ciascuna. Se il cliente decidesse di mantenere l’offerta per l’intero periodo di rateizzazione, il successivo sconto applicato sul canone mensile andrebbe a compensare esattamente l’importo della rata, annullando di fatto il costo iniziale. Nel caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, invece, verrebbero addebitate le rate residue.

Di sicuro, un’offerta così completa e dal costo tanto ridotto è una delle migliori opzioni al servizio di tutti quei clienti che intendono tornare in Wind Tre, salvo aver ricevuto l’SMS dal reparto commerciale.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti