Tornano i volanti Logitech a metà prezzo su Amazon

Tornano in promozione due dei prodotti più acquistati in assoluto nell'ultimo anno su Amazon: i volanti Logitech G29 e G920 per console e PC.
Tornano i volanti Logitech a metà prezzo su Amazon

Torna in offerta uno dei prodotti più richiesti su Amazon da tutti gli appassionati di videogiochi e non solo, in questo periodo in cui lo svago si svolge per lo più in casa. Stiamo parlando del volante Logitech G29, uno dei migliori prodotti per qualità/prezzo per immergersi nei giochi di corse e nei simulatori di guida.

Volante Logitech G29: caratteristiche tecniche

Volante Logitech G29 - 1

Il Logitech G29 rappresenta il miglior punto di partenza per chi vuole provare questa nuova esperienza videoludica. Il volante di Logitech, infatti, ad un prezzo decisamente contenuto rispetto a prodotti più blasonati o semiprofessionali, un pacchetto completo. Partiamo però dal design: la corona del volante è realizzata completamente in acciaio, con un rivestimento in pelle ecologica nera. Anche la pedaliera è realizzata in acciaio che garantisce durabilità e resistenza alle azioni inevitabilmente concitate delle corse automobilistiche. Si tratta di un prodotto esteticamente molto curato e realizzato con materiali di pregio, unico in questa fascia di prezzo.

Passando sul fronte delle funzionalità, il volante presenta un sistema ad ingranaggi elicoidali. Questi riescono a fornire un’ottima precisione ed un force feedback molto buono. Anche sul fronte del realismo, le sensazioni trasmesse sono ottime con cordoli, sconnessioni ed impatti ben riprodotti. Il volante è inoltre dotato di un’enorme quantità di tasti, tutti rimappabili attraverso il software Game Hub di Logitech. Per quanto riguarda la pedaliera invece, troviamo tutti e tre i pedali tradizionali (acceleratore, freno e frizione) per godere di un’esperienza completa in ogni dettaglio. Il freno in particolare, a differenza dei modelli precedenti, presenta un elastomero al suo interno che simula l’idraulica del sistema frenante, donando una pressione progressiva al pedale. Va segnalata la mancanza del cambio manuale all’interno del pacchetto, anche questo però disponibile su Amazon in promozione a soli 35 euro (scontato del 44%). Il volante in questione è compatibile con PS3, PS4 e PC.

Grazie alla promozione dedicata alla Gaming Week, il Logitech G29 è acquistabile su Amazon a soli 199,99 euro, con uno sconto del 51% sul prezzo di listino, per un risparmio di oltre 200 euro. Per chi invece fosse in possesso delle console Microsoft (Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X), è disponibile sempre in offerta per 10 euro in più, la versione Xbox qui.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti