Torna l'offerta SHOCK di Amazon: hub Tp-Link 4 in 1 al 50%

Se fai presto oggi puoi portarti a casa questo hub 4 in 1 firmato Tp-Link a meno di 10 euro con un maxi sconto del 50%.
Torna l'offerta SHOCK di Amazon: hub Tp-Link 4 in 1 al 50%

Se hai un portatile che ha pochi ingressi USB o un PC con tutte le porte occupate, allora ti segnalo un’offerta da non sottovalutare. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello l’hub 4 in 1 Tp-Link a soli 9,99 euro, invece che 19,99 euro.

Grazie a questo sconto del 50% puoi fare un vero colpaccio e inoltre risolvi con poco un problema fastidioso. Infatti questo hub possiede ben 4 ingressi USB che ti permetteranno di collegare quindi fino a 4 dispositivi contemporaneamente usando solo una porta USB del tuo PC o laptop. E poi è compatibile con tutti i sistemi operativi.

Questo hub Tp-Link  ha un design leggerissimo e super compatto, per cui lo puoi usare tranquillamente anche se non hai molto spazio. È dotato di un cavo non troppo lungo che potrai piegare su se stesso e incastrarlo nel corpo per facilitarne il trasporto. Una volte inserito direttamente in una porta USB del tuo device puoi utilizzare fino a 4 ingressi USB in contemporanea occupando un solo spazio.

torna-offerta-shock-amazon-hub-tp-link-4-in-1-50-versatile

Ogni porta ha un indicatore LED indipendente che ti permette di capire subito se la porta è in funzione. Ha una velocità di trasferimento fino a 5 Gbps, ovvero 10 volte più veloce rispetto all’interfaccia 2.0 ed è comunque retro compatibile con le versioni più vecchie. È leggero sì, ma anche molto robusto. Inoltre è pienamente compatibile con Windows, Mac OS e Linux. Non necessita d’installazione o software addizionale. Una volta inserito viene riconosciuto in automatico e puoi usarlo immediatamente.

Se ti eri perso questa offerta l’ultima volta che è comparsa, oggi puoi recuperare. Fai presto però, altrimenti rimani di nuovo a bocca asciutta. Vai adesso su Amazon e acquista il tuo hub 4 in 1 Tp-Link a soli 9,99 euro, invece che 19,99 euro. Se completi l’ordine ora lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti