Torna in Wind Tre con un'offerta bomba: solo 4,99€ per avere Giga illimitati

Wind Tre rilancia la GO Unlimited XXS 5G con minuti e Giga illimitati in 5G, 100 SMS ed attivazione gratuita entro l’11 gennaio, anche online.
Torna in Wind Tre con un'offerta bomba: solo 4,99€ per avere Giga illimitati

Wind​‍​‌‍​‍‌ Tre ha riattivato per l’inizio del 2026 una promozione dedicata ad alcuni suoi ex clienti, consentendo loro di tornare con una winback molto interessante.

Si tratta della GO Unlimited XXS 5G, offerta in una versione con 100 SMS, oltre che con minuti e Giga illimitati in 5G, a 4,99 euro al mese. Questa versione già si era vista a inizio dicembre 2025 ed ora viene riproposta dopo che a metà dello stesso mese era stata rilanciata quella con i soli 50 SMS.

Come attivare l’offerta Wind Tre GO Unlimited XXS 5G

L’offerta di Wind Tre è rivolata esclusivamente a ex clienti che in passato avevano acconsentito a ricevere comunicazioni commerciali. In questi giorni, infatti, alcuni utenti stanno ricevendo un SMS a loro dedicato che li invita ad attivare la GO Unlimited XXS 5G a 4,99 euro al mese con 100 SMS inclusi.

Come riportato nel messaggio l’offerta può essere attivata entro l’11 gennaio 2026 recandosi in un negozio Wind Tre e richiedendo la portabilità del numero. In alternativa, tramite il link contenuto nell’SMS, è possibile effettuare l’attivazione anche online scegliendo la spedizione a domicilio nel caso di SIM fisica.

La scadenza riportata nel messaggio non è la stessa per tutti, ma differisce da cliente a cliente. Wind Tre utilizza spesso questo tipo di campagne a target, per cui chi non ricevesse l’SMS in questo periodo potrebbe riceverlo in un momento successivo.

Negozio Wind Tre vicino a me

Due versioni fra le quali scegliere

L’offerta proposta prevede il pagamento su credito residuo, con SIM o eSIM incluse e nessun costo di attivazione o vincolo.

In alternativa Wind Tre permette di optare per la versione GO Unlimited XXS 5G Easy Pay, che mantiene il medesimo prezzo ed identici contenuti, ma prevede il pagamento automatico. In questo caso è richiesto un costo di attivazione di 49,99 euro, che può essere versato in un’unica soluzione oppure dilazionato in 24 rate mensili. Se l’offerta viene mantenuta per l’intero periodo, Wind Tre applica uno sconto pari alla rata, azzerando così il costo di attivazione. Nel caso di recesso anticipato, le rate non pagate dovranno comunque essere saldate. Anche con Easy Pay, Wind Tre consente di scegliere tra i vari metodi di pagamento ​‍​‌‍​‍‌automatico.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti