Torna in Tim: l'offerta mobile da 5,99€ con 150 Giga è subito richiestissima

Tim sta proponendo agli ex clienti l’offerta Supreme GPRO con minuti illimitati, 200 SMS e 150 Giga in 5G, attivabile entro il 28 gennaio.
Torna in Tim: l'offerta mobile da 5,99€ con 150 Giga è subito richiestissima

Tim​‍​‌‍​‍‌ in questi giorni sta contattando tramite SMS alcuni ex clienti della propria rete mobile che in passato avevano rilasciato il consenso commerciale.

A queste persone viene infatti riservata una nuova campagna SMS dedicata all’offerta operator attack denominata Tim Supreme GPRO, ovvero una tariffa per chi proviene da altri operatori, con un canone mensile davvero contenuto pari a 5,99 euro.

Come attivare l’offerta Tim Supreme GPRO

Per poter attivare questa offerta di Tim è obbligatorio richiedere la portabilità del numero però solo da alcuni operatori. Infatti l’offerta non è attivabile da chi proviene da Kena, ho. Mobile, Very Mobile, Tiscali e Noitel. Possono invece aderire i clienti provenienti da Iliad e da numerosi operatori virtuali tra cui Poste Mobile, Coop Voce, 1Mobile, Spusu, Lyca Mobile, Digi Mobil, Rabona Mobile, Feder Mobile, China Mobile, Welcome Full e non solo.

negozio Tim

Nel messaggio inviato ai potenziali interessati viene specificato che per aderire all’offerta occorre recarsi entro il 28 gennaio 2026 presso un negozio Tim aderente.

Cosa prevede l’offerta Supreme GPRO

Il contenuto di questa offerta mobile Tim è sempre lo stesso di prima: ogni mese si hanno inclusi minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati (50 Giga base + 100 Giga aggiuntivi). La navigazione è fino in 5G con una velocità massima di 250 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Come per le altre offerte operator attack presenti nei negozi Tim, dal 23 febbraio 2025 è previsto un contributo di attivazione una tantum di 6,99 euro. A questo importo va aggiunto il costo della nuova SIM di 10 euro, salvo eventuali offerte dei singoli negozi. Sul sito ufficiale dell’operatore viene riportato invece che la promozione può essere richiesta entro il 31 marzo 2026, mentre il codice dell’offerta è valido fino al 22 aprile 2026. Tim punta in questo modo a riportare a sé una parte dei suoi ex clienti offrendo condizioni economiche davvero molto ​‍​‌‍​‍‌allettanti.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti