 
                            
        
        
        
    
Grande ritorno dell’Europa League dopo una lunga pausa. Appuntamento spettacolare nel De Kuip con Feyenoord-Roma. Il Feyenoord aspetta la Roma per guadagnarsi un vantaggio in vista del ritorno. Come andrà questa partita? Guardala in diretta streaming con DAZN.
Pensa, con un solo abbonamento oltre alla UEFA Europa League potrai anche guardare Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy. Tutto sempre in live streaming e on demand.
La telecronaca dell’incontro sarà affidata alla DAZN Squad. Vediamo ora il modulo di gioco e le probabili formazioni che scenderanno in campo domani sera per questa sfida che si prospetta molto avvincente ed emozionante per tutti coloro che la guarderanno in diretta.
- Feyenoord (4-3-3)
 Bijlow
 Pedersen
 Trauner
 Hancko
 Hartman
 Wieffer
 Szymanski
 Kokçu
 Alireza
 Gimenez
 Idrissi
- Roma (3-4-1-2)
 Rui Patricio
 Mancini
 Smalling
 Ibanez
 Zalewski
 Cristante
 Matic
 Spinazzola
 Pellegrini
 Dybala
 Abraham
Feyenoord-Roma: come assicurarsi uno streaming senza buffering
Ovviamente, è importante assicurarsi uno streaming senza buffering per vedere Feyenoord-Roma alla migliore qualità possibile e in diretta. Perciò attiva subito NordVPN sul tuo dispositivo. In questo modo avrai a disposizione oltre 5600 server dotati di larghezza di banda illimitata.
Per prima cosa installa la sua app ufficiale disponibile per tutti i sistemi operativi, anche per smart TV. Poi assicurati di inserire le credenziali di accesso fornite al momento dell’acquisto. Successivamente avvia l’applicazione e accedi alla sezione server per selezionare un server italiano.Torna su DANZ e goditi la partita.
Streaming anche dall’estero senza georestrizioni
Grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani e vedere Feyenoord-Roma tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
