RaiPlay ha pubblicato la top 10 delle serie tv italiane più viste e amate di oggi. Oltre alla top 10 dei film, ora hai altro materiale in cui attingere per un intrattenimento ricco di emozioni e con tocco di “Made in Italy”.
Top 10 serie tv italiane su RaiPlay
Ecco la top 10 delle serie tv italiane disponibili su RaiPlay gratis.
Cuori
A Torino, tra gli anni ’60 e ’70, un gruppo di cardiochirurghi capitanato dalla dottoressa Delia Brunello e dal dottor Alberto Ferraris è impegnato a rivoluzionare la medicina sperimentando nuove tecniche pionieristiche. Tra le sfide professionali ed etiche, però, si fanno strada anche i sentimenti.
Il paradiso delle signore
Le storie, gli amori, le speranze e le delusioni che ruotano attorno al primo grande magazzino per signore nella Milano a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta.
Don Matteo
Nel cuore dell’Umbria, un parroco dall’innato talento per le indagini collabora con i Carabinieri svelando intrighi e scagionando sospetti. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag degli amici che ospita in canonica.
Un posto al sole
Come in un vero e proprio condominio gli abitanti di Palazzo Palladini non sono semplici vicini di casa, ma amici, nemici e talvolta amanti.
La preside
Al suo primo incarico da preside, Eugenia Liguori sceglie l’Istituto Anna Maria Ortese di Napoli, posizionato in una delle più grandi piazze di spaccio d’Europa e famoso per l’assenteismo degli studenti e la mancanza di risorse. Quella che per altri può sembrare una sfida, per Eugenia diventa una missione.
Mare fuori
I ragazzi entrano nell’IPM di Napoli perché hanno “sbagliato”. Tra quelle mura in mezzo al mare hanno la possibilità di navigare nel loro mare interiore, crescere, innamorarsi e cambiare.
L’invisibile – La Cattura di Matteo Messina Denaro
Dopo tre anni sulle tracce del boss Matteo Messina Denaro, il colonnello Lucio Gambera riceve un ultimatum: ha tre mesi per catturare il latitante oppure l’incarico passerà ad una nuova squadra. Parte così una corsa contro il tempo tra nuove scoperte, rischi e verità nascoste.
Un medico in famiglia
Le avventure dell’imprevedibile famiglia Martini capitanata dall’inossidabile Nonno Libero.
L’allieva
Alice, goffa ed entusiasta specializzanda in Medicina Legale, è alle prese con le difficoltà nel mondo lavorativo e sentimentale. Sebbene abbia ancora molto da imparare, ha una grande qualità: un’empatia con le vittime che la porta ad avere intuizioni decisive nei casi in cui è coinvolta.
Un Professore
Dante Balestra è un professore di filosofia fuori dagli schemi. Nella sua classe, oltre al figlio Simone, c’è anche Manuel, “pecora nera” e figlio di Anita, con cui ha una relazione.