Disney+ ha pubblicato in un comunicato stampa ufficiale le top 10 di oggi in Italia. Qui puoi trovare il tuo prossimo film la tua prossima serie tv da guardare solo o in famiglia per un intrattenimento divertente assicurato. E se ancora non lo hai fatto, abbonati subito a questa piattaforma, tutto incluso a partire da soli 6,99 euro al mese.
La top 10 di Disney+ oggi in Italia
The Beauty
Nella serie televisiva FX “The Beauty”, il mondo dell’alta moda viene sconvolto quando alcuni top model internazionali iniziano a morire in modo misterioso e raccapricciante. Gli agenti dell’FBI Cooper Madsen e Jordan Bennett vengono inviati a Parigi per scoprire la verità.
Wonder Man
L’aspirante attore di Hollywood Simon Williams fatica a far decollare la propria carriera. Durante un incontro casuale con Trevor Slattery, un attore il cui periodo d’oro sembra ormai essere alle spalle, Simon scopre che il leggendario regista Von Kovak sta preparando un remake del film di supereroi “Wonder Man”.
Ella McCay Perfettamente Imperfetta
“Ella McCay Perfettamente Imperfetta” dei 20th Century Studios è la storia di una ragazza idealista che si destreggia tra la famiglia e la vita lavorativa in una commedia sulle persone care e su come sopravvivere loro.
Tell Me Lies
Tell me Lies segue una relazione tumultuosa ma inebriante mentre si svolge nel corso di 8 anni. Quando Lucy Albright (Grace Van Patten) e Stephen DeMarco (Jackson White) si incontrano al college, sono in quell’età formativa in cui scelte apparentemente ordinarie aprono la strada a conseguenze irreversibili. Nonostante la loro relazione cominci come qualsiasi tipica storia d’amore del college, presto cadono in un coinvolgente intreccio che altererà in maniera permanente non solo le loro vite, ma le vite di tutti coloro che li circondano.
Il Diavolo Veste Prada
Nel mondo della moda, Miranda Priestly è un mito assoluto e dirige la rivista patinata più venduta e prestigiosa del pianeta. Quando la giovane Andrea Sachs accetta di lavorare per lei, non sospetta di avere stretto un patto con il diavolo. Miranda sarà capace di trasformare la vita di Andrea in un vero e proprio inferno. Tratto da un best-seller di Lauren Weisberger.
High Potential
Scritto da Drew Goddard (“The Good Place”, “Sopravvissuto – The Martian”) e con protagonista Kaitlin Olson, “High Potential” segue una madre single con una mente eccezionale, il cui talento speciale per la risoluzione dei crimini porta a una collaborazione insolita e inarrestabile con un detective esperto ligio alle regole (Daniel Sunjata).
Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma
Il Capitano Jack Sparrow ha un debito di sangue da pagare: deve la sua anima allo spaventoso Davy Jones se non riuscirà a ingannare la morte e la dannazione eterna prendendo il mitico Forziere Fantasma.
Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna
La vita del Capitano Jack Sparrow viene sconvolta quando il Capitan Barbossa gli ruba la nave, la Perla Nera, per attaccare la città di Port Royal e rapire Elizabeth, la figlia del governatore. Per salvarla e riprendersi la Perla Nera, Will Turner, amico di Elizabeth, si unisce a Jack. Ma Will non sa che un tesoro maledetto ha condannato Barbossa e la sua ciurma a vivere per sempre come non-morti.
The Muppet Show
É il Muppet Show, gente! Kermit, Miss Piggy e l’amata banda dei Muppet sono tornati con un nuovo evento per celebrare il 50° anniversario della loro serie iconica e rivoluzionaria in onda dal 1975 al 1981. In linea con la tradizione del classico varietà, i personaggi dei Muppet tornano in televisione, per la prima volta dopo quattro decadi, con nuove musiche, sketch umoristici e una buona dose di caos dietro le quinte per riproporsi ai fan di vecchia data e a una nuova generazione di spettatori.
Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo
Il Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) è intrappolato nello scrigno di Davy Jones. Will Turner (Orlando Bloom), Elizabeth Swann (Keira Knightley) e il Capitano Barbossa (Geoffrey Rush) vogliono trovarlo e salvarlo. Il motivo? Il Capitano Jack è l’ultimo dei nove pirati nobili che devono riunirsi in una manovra finale per conservare il modo di vivere dei pirati amanti della libertà.