toolani wifi: telefonare dagli hotspot wi-fi gratuiti

Un’applicazione permette di telefonare sia in Italia che all’esterno collegandosi agli hotspot wi-fi gratuiti.

toolani presenta una nuova soluzione per i possessori di smartphone e iPhone. È, infatti, ora possibile scaricare dal sito www.toolani.it un’applicazione che permette di telefonare con smartphone e iPhone sia in Italia che all’esterno collegandosi agli hotspot wi-fi gratuiti, evitando i costi di roaming e con tariffe a partire da 1,9 centesimi al minuto.  

Con toolani wifi non si paga canone, non c’è spesa minima o costi di registrazione: si pagano solo i costi effettivi di chiamata. È sufficiente connettersi con il proprio telefonino ad un punto di accesso wireless a casa, in azienda, in albergo o in uno dei luoghi pubblici con accesso gratuito. Per avere un’idea delle tariffe, un minuto di conversazione con Cina, Canada e Stati Uniti costa 1,9 centesimi, mentre con Spagna, Thailandia e Polonia 2,9 centesimi (l’elenco completo delle tariffe è disponibile qui.

Inoltre, l’applicazione toolani buddy permette di chiamare gratis gli altri clienti toolani in tutto il mondo. Si tratta di una funzione che viene attivata gratuitamente per ogni chiamata tramite toolani wifi: toolani buddy controlla automaticamente se la persona è un cliente toolani e se in quel momento si trova

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti