TomTom ha lanciato la nuova promozione estiva "Buy & Fly" realizzata in collaborazione con Volagratis e valida fino a fine ottobre.
Grazie alla promo "Buy & Fly", acquistando uno dei quattro navigatori inclusi nella promozione (TomTom One Classic Europa, TomTom ONE IQ Routes Europa, TomTom XL IQ Routes Europa o TomTom GO 630), si avrà diritto a un biglietto aereo A/R per una persona per una meta europea a proprio piacimento, tasse incluse. Per ottenere il biglietto aereo sarà sufficiente inviare, entro 30 giorni dall’acquisto del nuovo navigatore TomTom, il voucher contenuto nella confezione e i documenti comprovanti l'avvenuto acquisto e ricevere da Volagratis.it il codice che dà diritto al biglietto per la destinazione prescelta, direttamente online sul sito dedicato www.volacontomtom.it

"Siamo davvero orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un'offerta così interessante" – ha dichiarato Luca Tammaccaro, Country Manager di TomTom Italia. "Siamo sicuri questa promozione sarà un grande successo e farà la felicità di tutti coloro che, oltre ad accaparrarsi un navigatore estremamente evoluto e affidabile a un prezzo interessante, potranno in più volare in Europa, gratuitamente e a propria scelta. TomTom si conferma il riferimento e il compagno ideale per viaggiare, oggi ancora di più grazie a questa incredibile promozione".