TomTom presenta la nuova versione 5.0 di HD Traffic, il servizio che fornisce in tempo reale informazioni sul traffico ai dispositivi TomTom LIVE. 

TomTom HD Traffic

HD Traffic è stato aggiornato per garantire una copertura ancora più estesa, una maggiore precisione e consentire ai consumatori di beneficiare di un totale controllo rispetto alle condizioni di viaggio, con un miglioramento dei tempi di arrivo previsti e una più completa indicazione del percorso. Viene ora anche offerta la notifica anticipata delle strade chiuse e la visualizzazione precisa dei tratti interrotti ed è stato migliorato il servizio di rilevamento delle zone con traffico fermo.


TomTom HD Traffic 5.0
monitora il traffico lunga tutta la rete stradale, anche sulle corsie di accelerazione e decelerazione, sui raccordi e sulle strade secondarie, la cui copertura non è solitamente garantita dagli altri dispositivi tecnologici e fornisce una scelta più ampia di variazioni del percorso avvalendosi della tecnologia open LR che trasmette accurate informazioni sul traffico attraverso un sistema di geolocalizzazione ed una maggiore copertura.

TomTom HD Traffic è disponibile per tutti coloro che hanno un TomTom LIVE abilitato e l’aggiornamento alla versione 5.0 sarà automatico per chi ha già sottoscritto un abbonamento.