Tiscali Mobile oltre alla Smart 30 che abbiamo visto qualche settimana fa offre la possibilità di acquistare la sua Smart 60. Vediamo tutti i dettagli di questa promo.

Tiscali Mobile Smart 60: i dettagli

Smart 60 4G gode di un pacchetto molto completo e possiede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e ben 60GB su rete TIM in 4G con un costo mensile di 14,99 euro.

Come per la Smart 30 anche questa versione maggiorata possiede tutti i servizi inclusi della precedente, stiamo parlando del servizio di reperibilità, blocco dei servizi a contenuto e del trasferimento di chiamata, tanto per citarne alcuni. È possibile navigare fino ad un massimo di 150 Mbps in download con questa promo e fino a 50 Mbps in upload. Inoltre, per la navigazione in Unione Europea sono previsti 7GB dedicati, grazie agli accordi sul roaming.

Come per la sorella minore, anche questa è attivabile sia per nuove numerazioni che per passaggi da altro gestore.

Costi ed altro

Tiscali Smart 60 4G non ha nessun entry fee. L’unico costo da tenere in considerazione è quello dei 10€ per la SIM. Oltre al costo della scheda bisognerà aggiungere i 20€ per la prima ricarica. Infine, anche questa promo come praticamente tutte quelle di operatori virtuali non ha vincoli di durata né costi nascosti.