Tiscali lancia nuovi prodotti Office One Lite e Voip ONE

Tiscali Business Services presenta due nuovi prodotti: Office One Lite e Voip ONE.

Tiscali Business Services, la divisione di Tiscali che si occupa di offrire prodotti e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione, ha presentato due nuovi prodotti: Office One Lite, un nuovo prodotto dual play della famiglia Office One, e Voip ONE, una soluzione di telefonia Over IP stand alone.

OfficeOne Lite
è il nuovo prodotto dual play che integra connettività Internet, fonia tradizionale e VOIP. OfficeOne Lite offre la connettività ADSL 2+ fino a 24 Mega in modalità flat e la fonia in Voice over IP su una singola linea telefonica analogica esistente o di nuova attivazione. Il servizio è disponibile in promozione con un canone mensile di 36,66 euro (Iva esclusa) per i primi 24 mesi con un contributo di attivazione una tantum gratuito; successivamente sarà offerto con un canone di 44,99 euro ed un costo di attivazione una tantum di 50 euro.

OfficeOne Lite prevede, incluso nel prezzo, il comodato d’uso di un Router ADSL 2+ con 4 porte d’accesso e supporto Wi-Fi integrato. Come gli altri prodotti della famiglia Office One, anche quest’offerta consente il distacco completo da Telecom Italia e la conservazione del proprio numero di telefono.
OfficeOne Lite si rivolge alle piccole

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti