Tiscali e SKY Italia insieme per Tiscali TV

Tiscali e SKY Italia insieme per la distribuzione dei pacchetti SKY sulla TV di Tiscali.

Tiscali, l’operatore di telecomunicazioni indipendente, e SKY Italia, la pay tv digitale italiana, hanno annunciato di aver raggiunto un accordo per la distribuzione dei pacchetti SKY sulla TV di Tiscali, il cui lancio commerciale parte proprio oggi nelle città di Cagliari, Milano e Roma, e che sarà esteso progressivamente in tutte le città coperte dalla rete Tiscali nel corso del 2008.

A partire dal primo semestre 2008 gli utenti della Tiscali TV potranno attivare i pacchetti  SKY sulla piattaforma televisiva di Tiscali, e fruire di una offerta di contenuti ancora più ricca e accattivante che si unisce al palinsesto dei canali lineari e on demand già presenti nell’offerta Tiscali.

 “L’accordo con SKY Italia – afferma Tommaso Pompei, AD di Tiscali – è un ulteriore importante tassello che si va ad aggiungere alla ricca offerta di Tiscali TV. Quelli di SKY sono infatti contenuti tematici di grande qualità confezionati per rispondere alle esigenze di uno spettatore evoluto che cerca il meglio nella fruizione delle diverse tipologie di media.

Tom Mockridge, AD di SKY Italia ha dichiarato: “Siamo soddisfatti di aver raggiunto un accordo con Tiscali, operatore di telecomunicazioni che si è sempre distinto per fornire servizi all’avanguardia. Il lancio di Tiscali Tv conferma la sua strategia innovativa e consente a SKY di favorire l’accesso dei consumatori italiani alla propria offerta, rendendo disponibili i nostri pacchetti su questa nuova piattaforma televisiva”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti