TIMxTUTTI: videochiamate e chiamate senza limiti verso TIM

TIMxTUTTI permette di chiamare e videochiamare "senza limiti" e senza scatto alla risposta con tutti i numeri TIM a 3 euro a settimana.

Questa settimana TIM ha lanciato la nuova offerta TIMxTUTTI che permette di chiamare e videochiamare "senza limiti" e senza scatto alla risposta con tutti i numeri TIM a 3 euro a settimana. TIMxTUTTI è disponibile anche per clienti Abbonati al costo di 12 euro al mese.
Il costo di attivazione di TIMxTUTTI è di 7 euro. L’attivazione è gratuita per i nuovi clienti fino al 31 gennaio 2010.

Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 2.500 minuti/settimana di chiamate e videochiamate per prepagati (10.000/mese per abbonati). I Clienti con ricaricabile possono usufruire dell’opzione se hanno credito sulla carta.
Le opzioni TIMxTUTTI e TIMxTUTTI MESSAGGI sono compatibili fra loro e incompatibili con le opzioni TIMx2 e TIMx4.

Le opzioni TIMxTUTTI sono valide per il traffico nazionale (rispettivamente voce e messaggi) effettuato verso tutti i numeri TIM. Non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e si possono disattivare in qualsiasi momento e gratuitamente chiamando il 119. <br /&gt

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti