TIMxTUTTI Messaggi: SMS ed MMS senza limiti verso TIM

TIMxTUTTI Messaggi permette di inviare SMS ed MMS "senza limiti" verso tutti i numeri TIM a 1 euro a settimana.

Questa settimana TIM ha lanciato la nuova opzione TIMxTUTTI Messaggi che permette di inviare SMS ed MMS "senza limiti" verso tutti i numeri TIM a 1 euro a settimana (4 euro per i clienti abbonati).
Il costo di attivazione di TIMxTUTTI Messaggi è di 7 euro. L’attivazione è gratuita per i nuovi clienti fino al 31 gennaio 2010.

Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 2.500 SMS e MMS a settimana per prepagati (10.000/mese per abbonati).
I Clienti con ricaricabile possono usufruire dell’opzione se hanno credito sulla carta. Le opzioni TIMxTUTTI e TIMxTUTTI MESSAGGI sono compatibili fra loro e incompatibili con le opzioni TIMx2 e TIMx4.

TIM ricorda che le opzioni TIMxTUTTI sono valide per il traffico nazionale (rispettivamente voce e messaggi) effettuato verso tutti i numeri TIM. Non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e si possono disattivare in qualsiasi momento e gratuitamente chiamando il 119.
Per i nuovi Clienti il costo di attivazione è gratis per chi attiva

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti