TIMx4: chiamate e SMS senza limiti con 3 numeri TIM

TIMx4 permette di chiamare, videochiamare, inviare SMS e MMS senza limiti e senza scatto alla risposta verso 3 numeri TIM.

Tim ha lanciato la nuova opzione TIMx4 che permette di chiamare, videochiamare, inviare SMS e MMS senza limiti e senza scatto alla risposta verso 3 numeri TIM a 3 euro a settimana. Per i clienti abbonamento, TIMx4 è disponibile in versione mensile ad un costo di 12 euro al mese, addebitato direttamente sul rendiconto telefonico.
Il costo di attivazione, pari a 7 euro, è gratis per i nuovi clienti fino al 30 novembre 2009. L’opzione TIMx4 è a tempo indeterminato, ma in qualsiasi momento è possibile disattivare l’opzione, gratuitamente, chiamando il 119 oppure direttamente su web.

Il primo inserimento del gruppo di numeri amici è gratuito, se poi si desidera cambiarlo è possibile farlo, al costo di 5 euro, presso un Negozio TIM, sul sito TIM.it o chiamando il 119 o il 4916. TIMx4 è valida per il traffico nazionale verso i numeri TIM prescelti e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 2.500 minuti/settimana di chiamate e videochiamate per prepagati (10.000/mese per abbonati) o il superamento di 2.500 SMS e MMS a settimana per prepagati (10.000/mese per abbonati).
Al momento dell’addebito del costo settimanale il credito disponibile sulla prepagata deve essere superiore di 1 € al costo dovuto (4€ per TIMx4), altrimenti l’opzione viene temporaneamente sospesa. Il Cliente ha a disposizione 7 giorni per effettuare una ricarica sufficiente a sostenere il costo settimanale e tornare ad usufruire dell’opzione.

TIMx4 è incompatibile con TIMx2 e con alcune offerte, fuori commercializzazione, che prevedono agevolazioni per numeri amici dei seguenti tipi: Duetto (tutti i tipi Maxxi, New, MMS, etc.), Poker, TIM Club, TIM Famiglia,TrexTe, Trio e Tris.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti