
Con TIMVISION guardare la Serie A costa meno. Tra le offerte più interessanti si annovera quella del pacchetto TIMVISION e DAZN, disponibile a 19,99 euro al mese per i primi 5 mesi, poi 34,99 euro, con un risparmio del 50% fino a febbraio 2026.
L’offerta include l’accesso all’intero catalogo di TIMVISION, con i sei canali di Eurosport e discovery+, più DAZN con tutta la Serie A Enilive, e infine Amazon Prime, grazie al quale i tifosi di calcio possono vedere la migliore partite del mercoledì della UEFA Champions League. La promozione in corso sul sito ufficiale di TIM è sottoscrivibile anche se si ha già DAZN e/o Prime.
Cosa comprende il pacchetto TIMVISION e DAZN in offerta
La scelta del pacchetto TIMVISION con DAZN e Prime annuale permette di accedere a numerosi contenuti, partendo dai film, le serie tv e i cartoni animati di TIMVISION, a cui si aggiungono i sei canali Eurosport, tutto il catalogo di discovery+, i canali live CNN ed Euronews, più i programmi degli ultimi sette giorni di Mediaset e La7.
Restando in ambito sportivo, il fiore all’occhiello resta DAZN Full, con tutte le partite di Serie A Enilive, la Serie B e la LaLiga EA Sports, più il meglio della Liga Portugal Betclic e la Serie A femminile. Completano l’offerta il volley nazionale e internazionale, la boxe, una selezione di partite del campionato NFL e la diretta dei canali Eurosport HD 1 ed Eurosport HD 2.
Il terzo pilastro dell’offerta è rappresentato da Amazon Prime, abbonamento che permette di guardare migliaia di film e serie televisive su Prime Video, oltre che i migliori match del mercoledì della principale competizione europea per club.
Infine, fino al 30 novembre 2025 gli abbonati al pacchetto TIMVISION e DAZN potranno accedere liberamente all’intero catalogo di Infinity+, dove è possibile recuperare il meglio del cinema e delle serie televisive.
L’offerta in corso sul sito ufficiale di TIM è sottoscrivibile fino al 27 settembre 2025.