TIMVISION aggiunge HBO Max: scopri come mantenere comunque DAZN

TIMVISION sta avvisando alcuni utenti circa l'aggiunta di HBO Max a scapito di DAZN Goal: scopri come mantenere comunque DAZN.

Ad alcuni già clienti TIMVISION sta comunicando l’aggiunta di HBO Max al loro abbonamento, a scapito però di DAZN Goal che verrà automaticamente eliminato dalla disponibilità. Una notizia che da una parte può fare piacere, perché questi utenti selezionati potranno sperimentare la nuova piattaforma di streaming da poco arrivata in Italia in forma indipendente e non più abbinata a Sky e NOW. D’altra parte però gli amanti dello sport non sono molto contenti.

Nella comunicazione ufficiale, distribuita in questi giorni ad alcuni già clienti, si legge: “Una grande novità per te! La tua offerta diventa TIMVISION S annuale dilazionato! DAZN Goal non sarà più incluso nella tua offerta ma avrai accesso a HBO Max con le sue serie TV imperdibili, film iconici e straordinarie storie vere“.

Cosa cambia con TIMVISION S

Nello specifico, con TIMVISION S annuale dilazionato viene aggiunto l’accesso a HBO Max mentre DAZN Goal sarà escluso dall’offerta. Questa novità sarà attivata automaticamente dal 1° marzo 2026. Fino a quella data tutto rimarrà invariato. A partire da quel giorno sarà possibile creare un proprio accesso personale ad HBO Max incluso nel proprio abbonamento, ma si perderà l’accesso a DAZN Goal.

Nonostante l’operatore abbia proposto questa variazione al momento solo per un piano, non è detto che venga proposta anche ad altri pacchetti della gamma di intrattenimento offerta da TIMVISION per tutti i clienti con TIM attivo per rete fissa o mobile.

Cosa non cambia

TIMVISION ha anche spiegato cosa non cambia con l’arrivo di HBO Max e l’addio a DAZN Goal. “Resta invariato il prezzo di 7 euro al mese (abbonamento annuale con pagamento dilazionato). Non cambia la durata contrattuale della tua offerta annuale (la data di rinnovo rimane la stessa). Restano inclusi i contenuti di TIMVISION Play, Netflix, Infinity+ nella tua offerta“.

Come mantenere DAZN Goal insieme ad HBO Max su TIMVISION

Nonostante la comunicazione di TIMVISION, è possibile mantenere DAZN Goal insieme all’arrivo di HBO Max. Il cliente dovrà semplicemente richiedere il suo mantenimento accedendo a Angie, l’assistente virtuale di TIM tramite l’applicazione mobile. Una volta all’interno selezionando “Chiedi a Angie” è possibile scrivere “NOTIMEVISIONS” senza spazi e successivamente indicare la linea di casa TIM a cui è associato il pacchetto di intrattenimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti