
Tim, dallo scorso 1° luglio, ha lanciato una nuova proposta commerciale dedicata ai clienti che possiedono già una linea fissa con l’operatore.
Stiamo parlando dell’offerta Tim Power Famiglia Proponi, una tariffa mobile in modalità cross selling, pensata per spingere gli utenti a portare in Tim anche il loro numero di cellulare con portabilità da Iliad, Fastweb ed alcuni operatori virtuali.
Come attivare l’offerta Tim Power Famiglia Proponi
L’offerta, disponibile nei negozi Tim aderenti e valida fino a nuova comunicazione, prevede un canone mensile di 4,99 euro, con addebito su credito residuo. Ogni mese vengono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso qualsiasi operatore e un pacchetto dati (di base) da 50 Giga in 5G, con velocità massima di 250 Mbps in download e 75 Mbps in upload.
Per ottenere una navigazione su internet senza limiti, ci si può affidare al meccanismo di pagamento Tim Unica Power, che permette di unire i servizi di rete fissa e mobile in un’unica fattura, ottenendo così Giga illimitati per le SIM mobili associate (fino ad un massimo di 6 SIM).
Per l’offerta Tim Power Famiglia Proponi è richiesto un contributo iniziale pari a 6,99 euro, relativo ai costi di attivazione, mentre la nuova SIM ricaricabile ha un prezzo di 10 euro, salvo eventuali variazioni stabilite dal rivenditore autorizzato. Come tutte le offerte operator attack, questa promozione è riservata esclusivamente a chi effettua la portabilità del numero mobile da uno degli operatori concorrenti indicati. Non è possibile aderire mantenendo un numero Tim o provenendo da altri operatori non specificati.
Infine, è importante sapere che l’offerta Tim Power Famiglia Proponi potrebbe essere vincolata alla permanenza del contratto di rete fissa associato: per questo motivo, la compagnia raccomanda di consultare attentamente la sintesi contrattuale e tutti i documenti informativi prima di procedere alla sottoscrizione. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Tim.