TIM Super Offerta Base: PROMO senza Modem a 24,90€

La promozione senza Modem per attivare internet a casa in Fibra o ADSL di TIM è di nuovo attivabile online fino al 20 Luglio 2021.
TIM Super Offerta Base: PROMO senza Modem a 24,90€

TIM Super Offerta Base è la tariffa per attivare internet a casa creata appositamente per chi non vuole avere il modem incluso ed allo stesso tempo desidera spendere una cifra mensile minore di 25 euro.

TIM Super Offerta Base: i dettagli

La promozione offre internet illimitato a casa fino a 1 Gigabit in FTTH, chiamate a consumo a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri sia fissi che mobili in Italia e Giga Illimitati grazie a TIM Unica. Tutto questo ad un costo di 24,90 euro mensili.

Inoltre, è possibile in qualsiasi momento scegliere di passare all’offerta con modem incluso e chiamate illimitate verso tutti i numeri di qualsiasi operatore che è disponibile sempre online a 29,90 euro al mese.

Costi ed altro

L’offerta Base per avere internet a casa con TIM è valida a meno di 25 euro mensili solo con domiciliazione. In caso contrario è previsto un canone mensile aggiuntivo di 5 euro. La promo è attivabile online fino al 20 Luglio 2021.

Il contributo di attivazione pari a 240 euro è già incluso e rateizzato nel canone mensile. In caso disdetta anticipata prima dei 24 mesi di vincolo oppure in caso di cambio operatore è necessario corrispondere le rate residue del costo di attivazione.

Fonte: Mondo Mobile Web

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti