TIM Super FWA: nuova velocità massima a 100Mbps

La nuova TIM Super FWA permette ora grazie ad un’opzione aggiuntiva di navigare senza limiti fino alla velocità di 100 Mbps in download.
TIM Super FWA: nuova velocità massima a 100Mbps

TIM ha annunciato da alcuni giorni l’addon Super Velocità, una nuova alternativa per quanto riguarda le promozioni di internet nella propria abitazione con wireless Super FWA. Questa opzione, infatti, permette in questi casi di raggiungere una velocità di traffico anche di 100 Mbps.

TIM Super FWA: nuovo limite dei velocità

Su alcuni siti del settore era già uscita una voce in merito a questa nuova possibilità che ora finalmente si realizza per i clienti TIM con opzioni di velocità internet molto elevate anche tramite FWA.

La promozione sopra citata, TIM Super FWA, avente sia internet sia le telefonate dal fisso, permette di attivare anche questa nuova variante denominata Super Velocità entro il 27 Marzo 2021, a meno che non subentrino eventuali modifiche. L’addon che permette di incrementare la velocità in download fino a 100 Mbps e in upload fino a 50 Mbps costa 2 euro al mese in più.

TIM Super FWA viene solitamente offerta con Giga senza limiti ad una velocità 40 Mbps in download e upload. Inoltre, sono previste comprese nel prezzo le chiamate a consumo.
Questa promozione prevede un costo di 29,90 euro ogni mese. Per coloro, invece, che decidono di attivarla con addebito su conto corrente o carta di credito, il costo mensile ammonta a 24,90€.

In aggiunta, nel prezzo da sostenere mensilmente per l’offerta contenente internet e chiamate a consumo solitamente viene incluso anche un canone di 19,90 euro o 24,90 euro per i clienti che decidono di pagare tramite bollettino postale, assieme al costo di 5 euro per l’aggiunta del traffico dati senza limiti.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti