Super Fibra Offerta Completa è la promozione tutto incluso di TIM per attivare internet a casa e non avere più alcun pensiero.

TIM Super Fibra Offerta Completa: i dettagli

La promozione nello specifico prevede internet illimitato a casa fino a 1 Gigabit al secondo in FTTH, chiamate senza limiti dal fisso verso qualsiasi operatore sia di rete fissa che di rete mobile e TIM HUB+ con Wi-Fi 6 incluso nel prezzo. Tutto questo a soli 24,90 euro ogni mese per il primo anno.

Super Fibra Offerta Completa

Successivamente, dopo i primi 12 mesi il canone mensile ammonterà a 29,90 euro. Inoltre, con questa promo è possibile aggiungere il pacchetto Calcio a 19,90 euro al mese che pagherete a partire dal 1 Settembre 2021.

Costi ed altro

Per avere lo sconto è necessario addebitare la tariffa su conto corrente o carta di credito altrimenti con bollettino postale è previsto il canone a prezzo pieno. Attualmente è possibile attivare la promozione online aderendo a tale iniziativa entro il 28 Luglio 2021. 

Il contributo di attivazione iniziale ammonta a 240 euro ed è già incluso nel costo mensile dell'offerta. In questo caso la tariffa di internet a casa prevede il Modem TIM HUB+ per 48 mesi, anch'esso compreso nei 24,90 euro mensili.

Quindi, con il recesso esercitato dopo i 2 anni sono previste le rate residue dell'apparato che ammontano a 5 euro al mese.

Fonte:Mondo Mobile Web
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.