TIM Super Fibra con Nest Mini gratis per poche ore

Oggi vediamo come ricevere in regalo il Google Nest Mini con l'attivazione dell'offerta di internet illimitato a casa denominata TIM Super Fibra.
TIM Super Fibra con Nest Mini gratis per poche ore

TIM Super Fibra è la tariffa per attivare internet a casa con la massima velocità disponibile online con Google Nest Mini in regalo per un periodo limitato di tempo.

TIM Super Fibra: come funziona

La promozione oltre ad offrire il Google Nest Mini permette di avere una connessione illimitata fino ad 1 Gigabit di velocità a soli 29,90 euro al mese. Nel sito dedicato alla tariffa in questione è possibile verificare la copertura disponibile nella propria zona e quindi la tecnologia attivabile che può essere in ADSL, FTTC o FTTH.

Con il canone mensile è incluso il contributo di attivazione, il modem Wi-Fi 6 TIM HUB+ ed il pacchetto con le chiamate illimitate dal fisso verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Inoltre, con Super Fibra di TIM troviamo il servizio TIM Vision che permette di vedere direttamente sulla propria Smart TV film, Serie TV ed altri contenuti gratuiti presenti nel catalogo.

Costi ed altro

La promo che abbiamo appena visto prevede un contributo di attivazione di 10€ al mese per 24 mesi che sono già inclusi con il pacchetto mensile di TIM Super Fibra. La tariffa in questione prevede il pagamento del modem rateale per 48 mesi ed in caso di recesso dopo i 24 mesi vengono richieste le eventuali rate residue. Il Google Nest Mini è in regalo solo fino a domani 20 Gennaio 2021 per tutte le nuove attivazioni o passaggi da altro operatore.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti